VersaCAMM VS640i, il nuovo arrivo Roland in casa Gresini.

Arriva il nuovo VersaCAMM VS-640i in casa del team Gresini. Grazie all’accordo di collaborazione e sponsorship con Roland, il team si è dotato dell’ultima nata in casa Roland per la realizzazione di grafiche per la customizzazione dei vari team.

roland_versa_camm_vs-1_gresiniracing.jpg

VersaCAMM Roland VS-640i nel team Gresini

Il team utilizza le periferiche Roland per realizzare le grafiche adesive e le livree da applicare sulle moto e sulle strutture box e hospitality, che accompagnano il team nelle varie tappe del motomondiale. La funzione di solo taglio permette al team di produrre grafiche con vinile adesivo colorato o fluorescente. Quella di stampa&taglio consente la stampa e lo scontorno perfetto di loghi, scritte ed etichette. La funzione di solo stampa permette la stampa di poster e banner per i vari eventi sui circuiti.

 

VersaCAMM VS-i. Conosciamola meglio

La serie di periferiche stampa&taglio VersaCAMM VS-i si compone di tre modelli con differenti luci di stampa: VS-640i da 64 pollici pari a 1625 mm, VS-540i da 54 pollici pari 1371 mm e VS-300i da 30 pollici, pari a 762 mm.

La resa qualitativa sempre eccellente nella stampa dei diversi materiali, l’esperienza tecnologica, l’usabilità e l’affidabilità senza pari sono le caratteristiche che Roland propone agli stampatori che decidono di scegliere le periferiche stampa&taglio della serie VS-i.

Vuoi sapere di più su VersaCAMM VS-i? Clicca qui

 

VersaCAMM VS-i e le Moto. Scopri cosa ci puoi fare!

Con VersaCAMM VS-i puoi letteralmente cambiare volto a una qualsiasi moto per farla diventare unica. Vediamo cosa si può creare:

Scritte e loghi

Grazie alla funzione di taglio, subito pronti adesivi e scritte in vinile colorato della forma e della dimensione che vuoi. Combinando più adesivi colorati ottieni degli effetti spettacolari. Puoi usare poi vinili fluorescenti, riflettenti, metallizzati, per avere delle grafiche da fare invidia su strada!

Adesivi ed etichette

Non solo tagliare, ma anche stampare e tagliare nella forma preferita. Con VersaCAMM stampi a colori adesivi ed etichette dei loghi più famosi da applicare dove vuoi. Tantissimi tipi di vinili adesivi disponibili da stampare che si conformano perfettamente alla carena e al telaio della moto.

Poster e striscioni

Attrezzare un’ospitalità, un box corse, un’officina, un’area interviste? Perché no? Con VersaCAMM stampi striscioni, bandiere, poster, anche in un unico pezzo senza problemi.

Maglie e tute

Con VersaCAMM stampi su termoadesivo e trasferisci sui capi di abbigliamento, tute e cappellini. Stampe a colori oppure scritte. Per rendere il tuo team unico e inimitabile!

Vuoi sapere di più su cosa puoi realizzare con una VersaCAMM VS-i? Clicca qui

 

La Gresini Racing 

La Gresini Racing è una squadra motociclistica italiana fondata e diretta dal 1997 da Fausto Gresini, due volte Campione del Mondo nella classe 125.

Nel 2014 la Gresini Racing è impegnata in tutte e tre le classi del Motomondiale: in MotoGP con il Team GO&FUN Honda Gresini e i piloti Alvaro Bautista e Scott Redding, in Moto2 con le Suter-Honda affidate a Xavier Siméon (Team Federal Oil Gresini Moto2) e a Lorenzo Baldassarri (Team Gresini Moto2) e nella cilindrata più piccola con lo Junior Team GO&FUN Moto3, che rientra nell’ambizioso “Progetto Giovani” lanciato assieme a GO&FUN per offrire un’opportunità a giovani talenti italiani come Niccolò Antonelli e Enea Bastianini.

Nella prima parte della stagione 2014 la Gresini Racing si è rivelata ancora una volta protagonista grazie ai tre bellissimi podi conquistati da Alvaro Bautista, terzo nel Gran Premio di Francia, da Xavier Siméon, secondo in Argentina, e dall’esordiente Enea Bastianini, splendido secondo nel GP di Catalunya a Barcellona.