VersaEXPRESS RF-640. Provarla prima del lancio ufficiale? Si può!

I nostri colleghi australiani hanno fatto utilizzare la nuova RF-640 per due settimane all’azienda Grange Graphics prima del lancio ufficiale avvenuto a Luglio 2014.

Perché Grange? Grange Graphics, nella zona ovest di Sydney, fornisce un servizio stampa completo, laminazione, installazione per ogni sorta di applicazione grafica come scritte in vinile tagliato e stampato, banner e decal, poster, striscioni, grafiche in generale e altri lavori di progettazione grafica.

Grange ha sempre cercato di offrire soluzioni dall’alto valore aggiunto a un prezzo competitivo con un servizio altamente specializzato. E’ orgogliosa della propria esperienza, della qualità che riesce a offrire e del modo in cui riesce a stare vicino ai propri clienti.

Diciamo quindi che, Grange Graphics può rappresentare lo stampatore classico per eccellenza in cui molti di noi possono ritrovarsi. E allora scopriamo insieme cosa pensano della nuova stampante di grande formato Roland, il proprietario Alex Koulouris e il product manager Gunter Frohreich.

 

Vai col liscio!

Alex è sempre molto attento riguardo le ultime tecnologie disponibili sul mercato, e non si è fatto scappare l’opportunità di provare in anteprima la nuova RF-640.

“Ero curioso di vedere quale nuova tecnologia fosse disponibile, quanto fosse veloce, facile da utilizzare. Ed ero ancora più curioso di provare le qualità della nuova Roland. Le mie aspettative non sono state per niente deluse”.

grange_roland_casestudy.jpg

Lo stesso proprietario confessa che “quando devo acquistare una nuova macchina, la mia prima scelta è sempre una Roland. L’assistenza tecnica e il servizio sono ottimi, i prodotti perfetti”.  

A testimonianza di ciò, Grange Graphics ha ancora una periferica acquistata nel 2006 ed è orgogliosa di dire che essa funziona come il primo giorno in cui è stata installata!

 

Andiamo in produzione. Cose serie ora…….

Gunter è nel settore da 37 anni e, da 15, lavora con le stampanti di grande formato per la stampa digitale. “Ho lavorato con tanti modelli di diverse case produttrici ma, la facilità d’uso e la qualità dei risultati mi hanno sempre fatto scegliere Roland”.

Riferendosi alla nuova RF-640, Gunter afferma che “è una grande macchina!”. Il Grange l’ha utilizzata per circa sei ore al giorno, tutti i giorni, stampando su poliestere, su film, realizzando fantastici banner e degli incredibili adesivi in vinile colorato.

roland_rf-640.jpg

“Nel nostro caso, è perfetta per realizzare film per vetrine e vetri, film autoadesivi, effetti sabbiati e altri lavori come questi”, afferma Gunter. “La RF-640 è veloce ed affidabile e i risultati sono di altissima qualità. Questo permette di migliorare la produttività e soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti”.

Il product manager di Grange ha particolarmente apprezzato alcune caratteristiche innovative della nuova RF-640. “Il sistema di carico frontale delle cartucce è un’idea geniale. Tutto è lì davanti, a portata di mano e c’è più spazio per caricare il supporto sul retro della periferica”.

Dopo aver provato per due settimane la VersaEXPRESS RF-640, la truppa di Grange è talmente soddisfatta dei risultati che sta considereremo l’idea di sostituire una delle vecchie periferiche con la nuova RF-640.

 

E quindi?

Al termine del periodo di prova, Grange Graphics consiglia la nuova RF-640 di Roland sia a chi vuole entrare in questo mercato per la prima volta, sia a quelli che hanno già un’attività avviata e vogliono offrire dei prodotti di qualità a un prezzo competitivo.

Grazie Grange!

Vuoi sapere di più sulle applicazioni che puoi realizzare con una VersaEXPRESS RF-640? Scrivici subito e ti risponderemo immediatamente!