VersaUV LEF-12. Così nasce il successo della LLC Stamp!

Altro caso di successo legato all’utilizzo dei prodotti targati Roland. Dopo quello di PrintMeUP, oggi raccontiamo la storia di LLC Stamp.

LLC Stamp, fondata nel 1993 in Russia, è un’azienda leader nella produzione di timbri in gomma che vanta tra i suoi clienti  enti governativi ed imprese. Dopo una rapida crescita, oggi impiega oltre 50 dipendenti in diverse aree aziendali.

Dal 2007 l’azienda ha scelto il plotter stampa&taglio VersaCAMM VP-540 per la realizzazione di insegne e pubblicità da esterno. Successivamente, nel 2012,  ha acquistato una VersaUV LEF-12, il plotter da stampa UV ideale per personalizzare di souvenir e accessori.

llc_case_roland_lef-12.jpg

 

I vantaggi di usare una LEF-12

Il direttore commerciale di LLC Stamp, Vanichkina Elena Alexeevna ha dichiarato: “Nel 2012, abbiamo deciso di espandere le nostre attività.  Roland VersaUV LEF-12 ci ha aperto nuovi mercati grazie alla stampa diretta su differenti materiali”.

“La LEF-12 è una stampante incredibilmente versatile e da quando è arrivata abbiamo personalizzato di tutto” ha aggiunto.

llc_roland_versauv_lef-12.jpg

 

LEF-12. La scelta giusta.

L’affidabilità del marchio è solo uno dei tanti motivi che ha portato LLC Stamp a scegliere Roland.

“Il rapporto qualità-prezzo offerto da Roland è eccezionale. Il nostro rivenditore è sempre disponibile per attività di assistenza, formazione e consulenza. Grazie a questi servizi abbiamo potuto ottenere il massimo dal nostro investimento” ha dichiarato Alexeevna.

LLC Stamp è soddisfatta della qualità delle stampanti Roland e della loro facilità d’uso. Questo ha permesso all’azienda di soddisfare totalmente i propri clienti.

Vuoi sapere di più sulle applicazioni che puoi realizzare con una VersaUV LEF-12? Scrivici subito e ti risponderemo immediatamente!

 

Per ulteriori informazioni, visitare il sito web di LLC Stamp