VersaUV LEF-12. Il sogno della Glass Art Work è diventato realtà!

Torna la rubrica dedicata alle storie di successo legate ai prodotti Roland. Dopo aver parlato della storia di Obata Kogei, nel post di oggi parliamo degli incredibili risultati ottenuti dalla Glass Art Works ISAMU.

 

Inseguendo un sogno

Una stanza di appartamento invasa da tantissime attrezzature diverse. Sabbiatrici, incisori laser e una stampante: la Roland  VersaUV LEF-12, stampante UV compatta in grado di stampare direttamente sugli oggetti fino a 10 cm di altezza.

E’ qui che la Glass Art Works realizza vetri artistici, combinando la sabbiatura e le stampa digitale. Dal mix di queste due tecniche, la Glass Art realizza i suoi prodotti di qualità.

VersaUV LEF-12 alla base del successo della Glass Art Work

 

Senza una Roland

Inizialmente, l’azienda incideva soltanto la superficie del vetro, utilizzando una sabbiatrice e un incisore laser. I prodotti non erano all’altezza delle aspettative dei clienti. Perciò, dopo l’ennesima critica, il titolare dell’azienda ha deciso di affidarsi a Roland, consigliato da alcuni esperti del settore promozionale.

Dopo aver contattato la Roland, il titolare della Glass Art ha effettuato una demo su uno dei tanti materiali che utilizza nella sua attività, rimanendo pienamente soddisfatto del risultato ottenuto.

 

Con LEF-12 i sogni diventano realtà

Dopo un periodo di prova, la Glass Art ha deciso di istallare la sua prima LEF-12 ed ora, l’azienda riesce a sfruttare a pieno la trasparenza del vetro per realizzare prodotti di qualità.

Alcuni dei prodotti realizzati grazie alla Roland VersaUV LED-12 dalla Glass Art

Combinando la stampa digitale con la sabbiatura, la Glass art Work ha potuto realizzare tanti nuovi prodotti, aumentando la propria offerta. Grazie alla qualità dei risultati ottenuti utilizzando la LEF-12, l’azienda ha avuto un boom di richieste da parte di nuovi clienti.

Un notevole successo da un punto di vista commerciale!

 

Vuoi sapere di più sulle applicazioni che puoi realizzare con una VersaUV LEF-12? Scrivici subito e ti risponderemo immediatamente!