VersaUV LEF-12. L'arma in più della Tom Sawyer

Incastonata tra una delle più spettacolari catene montuose del Giappone, l’azienda Tom Sawyer ha la sua sede principale nella città di Minami-Alps. Ed è proprio in questi magici luoghi che nasce una nuova storia di successo siglata Roland!

Da questa cornice unica, l’azienda vende sul web cover per smartphone e tablet personalizzate con colori e disegni originali.

 

Le caratteristiche del business

Come sappiamo e abbiamo visto nel post precedente, moltissime aziende hanno iniziato a commercializzare accessori personalizzati per dispositivi mobile, sfruttando le potenzialità della rete.

All’inizio della sua attività, la Tom Sawyer vendeva telefoni cellulari personalizzati secondo le richieste dei clienti, gestendo solamente la distribuzione all’ingrosso degli altri accessori. I volumi di vendita erano alti ma i margini di profitto molto bassi, considerando le problematiche di gestione dello stock e del magazzino.

VersaUV LEF-12. Uno dei segreti del successo della Tom Sawyer

 

Cambio di rotta

Tutto cambia quando, seguendo i consigli di alcuni clienti e vedendo le enormi potenzialità del mercato, l’azienda decide di iniziare a vendere cover per smartphone e altri dispositivi mobile, personalizzate con disegni originali.

Il grande successo spinse la Tom Sawyer ad investire tempo e risorse in questa nuova attività. La vendita online di accessori personalizzati è un settore altamente concorrenziale e, oltre alla professionalità, la qualità dei prodotti è un fattore determinate per distinguersi.

Alcuni dei prodotti realizzati dalla Tom Sawyer con LEF-12

 

Roland: un investimento sicuro!

Dopo attente valutazioni, la Tom Sawyer decide di affidarsi a Roland, installando una VersaUV LEF-12. LEF-12 permette infatti di stampare direttamente sugli oggetti, personalizzandoli con texture e altri effetti di verniciatura lucidi o in rilievo. Grazie alla qualità e alle grafiche uniche che caratterizzano i propri prodotti, l’azienda è riuscita a recuperare l’investimento iniziale in circa 4 mesi. In più, grazie a LEF-12 la Tom Sawyer riesce a soddisfare anche singoli ordini, entrando così nel mercato on-demand.

Grazie alla facilità di utilizzo, all’affidabilità e alla qualità dei risultati ottenuti con LEF-12, la Tom Sawyer è riuscita ad avere successo in un settore altamente competitivo.

Vuoi sapere di più sulle applicazioni che puoi realizzare con le periferiche VersaUV LEF-12? Scrivici subito e ti risponderemo immediatamente!

 

Le altre storie di successo Roland