VersaUV LEF-20. Il mondo in miniatura di Max Model.

Spingersi al limite delle proprie capacità per mettersi alla prova. Giorno dopo giorno. Questo ci permette di raggiungere i nostri obiettivi, migliorando le nostre performance. Che si tratti di sport, musica o lavoro. Occorre allenamento, conoscenza dei propri limiti ed anche un po’ di ambizione per migliorarsi continuamente. Oltre che la giusta attrezzatura.

Max Model collabora attivamente con Roland in occasione delle fiere. Qui in uno scatto durante la Maker Faire 2014.

 

Stampa&taglio e personalizzazione UV

Max Model utilizza una VersaUV LEF-20 e una VersaCAMM VS-300i per personalizzare modellini e riproduzioni in miniatura di camion, treni e altri automezzi.

Sfruttando l’inchiostro trasparente equipaggiato sulla LEF-20 per applicare texture ed effetti glossy o a rilievo, i modellini realizzati dall’azienda toscana sono veramente unici. La qualità dei risultati che le periferiche Roland consentono di ottenere avrebbe soddisfatto qualsiasi azienda. Non la MAX Model.

 

 

Creatività ogni oltre limite

“Portare agli estremi le macchine Roland è sempre stata una delle nostre caratteristiche. Ed ora che si apre l'era del 3D, Roland non si smentisce,” affermano Massimo e Letizia.

L’ultima trovata della Max Model è quella di realizzare delle decal spessorate utilizzando proprio la LEF-20.

“Rimpicciolire il mondo è il nostro obiettivo fin dal 2008 e Roland ci ha sempre supportato con una tecnologia precisa e affidabile. Con la nostra LEF-20 abbiamo esplorato anche le applicazioni che sembravano impossibili da realizzare, permettendoci di creare un nuovo modo di vedere le decal”.

roland_blog_maxmodel.jpeg

 

Roland Master

Massimo e Letizia fanno parte del team dei Roland Master, un gruppo di Artigiani Tecnologici altamente specializzato che collabora attivamente con Roland durante le fiere e gli altri eventi. Un vero e proprio valore aggiunto che testimonia ancora una volta il rapporto di fiducia che si genera tra Roland e i propri Artigiani.

Per ulteriori informazioni visita il sito web della Max Model o segui la pagina Facebook.

Vuoi sapere di più sulle applicazioni che puoi realizzare con VersaUV LEF-20? Scrivici subito e ti risponderemo immediatamente!

Max Model dimostra la LEF-20 durante il Viscom 2014