Strass e stampa diretta su tessuto? Sì, è possibile!

Grazie alla nuova stampante VersaStudio BT-12 e l’incisore DE-3 si ha la possibilità di creare soluzioni di textile incredibili. Infatti in pochi passaggi si può ottenere una personalizzazione a 360 gradi!

Tramite l’unione delle due periferiche si può creare una magnifica t-shirt customizzata con una grafica dai colori vivaci e l’aggiunta degli strass ottenendo un risultato finale UNICO.La cosa formidabile è la possibilità di incidere diversi materiali e/o supporti, per creare una dima che possa contenere gli strass nella perfetta misura di cui si ha bisogno per applicarli direttamente sul tessuto in soli 15 secondi.

Che sia una t-shirt, una borsa, una felpa o un qualsiasi tessuto misto cotone*, si può  personalizzare come si vuole grazie alla nuova VersaStudio BT-12, ottenendo in soli 5 minuti il capo di abbigliamento dove poter applicare tutti i cristalli che si desidera e dare al tessuto un tocco fashion inimitabile!

La stampante Desktop VersaSTUDIO BT-12 ha una risoluzione di stampa di 1200 x 1200 dpi. Offre ottimi risultati  di stampa, con colori nitidi e brillanti.



Mentre con l’incisore DE-3 si può: incidere un'impressionante varietà di articoli da regalo, segnaletica, trofei, utensili e prodotti industriali (o, come in questo caso, una dima per gli strass).

 

Step by step per realizzare una T-shirt unica nel suo genere.

Con un Software di gestione dedicato si può generare quello che vogliamo, basta inserire la profondità e la larghezza dello strass.

Una volta messo in piano il pannello su cui verranno incisi i fori, la dima è pronta per accogliere gli strass.

In brevissimi passaggi, con l’aiuto di una spatolina in microfibra, i cristalli si posizionano tutti nel modo corretto con la parte adesiva verso il basso e la parte brillante verso l’alto. Ecco che la grafica ideata nel software prende vita in un attimo!



Tramite l’adesivo speciale "Application Tape" si sollevano gli strass.

Una volta preparata la T-shirt con la VersaStudio BT-12 e pronta la grafica composta dagli strass, si vanno ad applicare sul tessuto e a fissare con la pressa preriscaldata per 15 secondi a 150 gradi.

Il risultato? Un capo d’abbigliamento completamente personalizzato, stiloso e unico!! Pronto per essere indossato! 

 

*Dal 50% in su