Checklist per la Sublimazione

Tra le varie tecnologie di stampa, la Sublimazione è una delle più emozionanti ed efficaci, consente di creare una intera gamma di prodotti personalizzati su richiesta.

Puoi stampare su tessuto, legno, metallo, plastica, vetro, ceramica e tanti altri materiali, ciò significa che puoi offrire una miriade di applicazioni come bandiere, banner, abbigliamento sportivo e classico, oggetti per interior decoration e gadget promozionali, il tutto con una sola macchina.

Con questa tecnologia puoi creare prodotti davvero redditizi e divertenti!

Lavorare con la Sublimazione richiede l'ausilio di una serie di strumenti, per questo abbiamo creato un'infografica di riferimento che puoi scaricare gratuitamente. 

Scopri come creare pannelli fotografici dai colori strabilianti utilizzando il ChromaLuxe® e anche come personalizzare le MUG, puoi anche scaricare la nostra Guida alla Sublimazione che offre una panoramica stimolante su questo mercato in crescita

 

Roland DG elimina tutte le difficoltà della stampa sublimatica grazie a periferiche semplici e potenti. Scopri le stampanti sublimatiche Roland Texart