Concorsi e premi

Concorsi passati

2015 #WithRoland

Ai clienti di tutta Europa è stata offerta la possibilità di vincere un viaggio da sogno in Giappone. Il fortunato vincitore è stato David Solheid con il suo immaginario video basato su LEF.

2014 SGIA Golden Image Awards

Scopri i 12 premi prestigiosi- SGIA Golden Image Awards- prodotti grazie alle stampanti di grande formato Roland:

2014 Roland Creative Awards Contest

Il Roland Creative Awards Contest 2014 ha ancora una volta mostrato le diverse e originalissime opere di talentuosi utenti Roland. Le voci comprendevano una vasta gamma di settori e applicazioni. I tre vincitori del concorso hanno ricevuto un viaggio premio per poter partecipare alla prima conferenza ImagiNATION 2014, a Las Vegas. La conferenza ImagiNATION 2014 di Roland è un evento progettato per ispirare, istruire e potenziare i proprietari e gli operatori di stampanti a getto d'inchiostro Roland.

2013 CorelDRAW International Design Contest

Il Corel International Design Contest rappresenta una gamma di discipline di produzione e design che celebra la diversità degli utenti di CorelDRAW in tutto il mondo.

Congratulazioni al vincitore del Gran Premio Alexei Oglushevich, proveniente dalla Russia e a tutti i vincitori delle diverse categorie che hanno partecipato al concorso internazionale di design CorelDRAW 2013.

Il pacchetto Grand Prize di Oglushevich include una nuova stampante / taglierina desktop Roland VersaStudio® BN-20. Il concorso di quest'anno ha visto la partecipazione di migliaia di talentuosi grafici provenienti da tutto il mondo, che si sono cimentatati all'interno di ben sette diverse categorie..

Anche i plotter vinilici Roland STIKA SV-15 sono stati protagonisti in questa edizionei:

2013 SGIA Golden Image Awards

Roland SGIA Golden Image Award

Le 21 opere presentate - e che hanno vinto -, al Golden Image Award 2013, sono state prodotte tutte grazie alle stampanti Roland di grande formato

2013 "I Love Roland" Instagram Contest

All’ISA Expo 2013 i visitatori della fiera sono stati coinvolti nello stand Roland e nello show floor dove erano esposte le periferiche, scattando foto ai prodotti e fantastici selfie per immortalare il momento. Felici di questo momento social, hanno pubblicando liberamente le proprie foto su Instagram. I partecipanti che hanno giocato insieme a noi, hanno avuto in omaggio un Mini iPad.