Maisha trova l’amore, nella vita e nel lavoro. Con un piccolo aiuto da parte di Roland DG

Maisha

Maisha trova l’amore, nella vita e nel lavoro. Con un piccolo aiuto da parte di Roland DG

Paula María Conejo è riuscita a trasferire la sua attività nel settore della personalizzazione di magliette, Maisha, dalle isole Canarie alla Spagna continentale, nella regione nord-occidentale. Una storia d’amore, con un piccolo aiuto da parte di Roland DG.

Maisha

La creatività nel settore tessile ha consentito a Paula María Conejo di costruirsi una carriera e trovare l’uomo della sua vita.

Forte di una solida formazione teorica, con una laurea in Design del prodotto industriale, nel 2010 Paula ha aperto la sua attività,Maisha, nelle isole Canarie, affidandosi a un plotter da taglio vinile Roland PNC-1200 per personalizzare le magliette con i suoi disegni.

#RolandHero

“La tecnologia Roland non ci ha mai piantato in asso, nemmeno in progetti di quella portata”, racconta Paula. “Sono entusiasta della versatilità del nostro plotter da taglio. Le periferiche Roland non smettono mai di sorprendermi per gli eccezionali risultati e per la velocità, la precisione, la qualità e - cosa più importante - l'affidabilità."

Paula María Conejo - Maisha

Man mano che la clientela aumentava, ha aggiornato la sua periferica Roland passando a un plotter da taglio vinile GS-24 e la VersaCAMM SP-300i stampa/taglio. “In questo modo ho potuto sviluppare nuove tecniche di lavoro e sperimentare materiali,” ci ha spiegato. “Questo è ciò che mi rende felice".

Incuriosita dalle ultime tecnologie Roland, nel 2016 Paula ha visitato FESPA Amsterdam.

“Ero andata al FESPA per informarmi sulle novità del settore e le innovazioni di Roland DG” spiega Paula. “Se nelle intenzioni iniziali doveva essere un viaggio di lavoro, in realtà si è rivelato estremamente importante anche a livello personale".

Infatti ad Amsterdam conosce Leandro, un imprenditore residente in Galizia che, nel giro di un anno, è diventato il compagno di vita di Paula e il papà del suo bimbo in arrivo. Lui è l'amore della mia vita”, ha detto Paula.

Per stare con lui, Paula ha trasferito la sua attività dal clima gradevole delle Canarie alla piovosa Galizia, nel Nord-Ovest della Spagna, dove ha avviato un nuovo progetto, sia dal punto di vista personale che professionale.

Maisha disegna le grafiche, le stampa su tessuto e offre servizi personalizzati per i clienti nella città di Bueu, provincia di Pontevedra. In particolare realizza collezioni esclusive di t-shit, felpe e accessori arricchite con un tocco di originalità. Durante l’estate il negozio vende souvenir ai turisti della regione, e Maisha ha prodotto anche lavori su larga scala; un progetto degno di nota è stato, ad esempio, una bandiera balinese di oltre 5 metri di lunghezza.

“La tecnologia Roland non ci ha mai piantato in asso, nemmeno in progetti di quella portata”, racconta Paula. “Sono entusiasta della versatilità del nostro plotter da taglio. Le periferiche Roland non smettono mai di sorprendermi per gli eccezionali risultati e per la velocità, la precisione, la qualità e - cosa più importante - l'affidabilità.”

 

Paula, come valuteresti Roland?

  • Qualità costruttiva ★★★★★
  • Affidabilità ★★★★★
  • Versatilità ★★★★★
  • Produttività ★★★★★
  • Facilità d’uso ★★★★★
  • Qualità del risultato ★★★★★
  • Costi di esercizio ★★★★★
  • Rapporto qualità/prezzo ★★★★★
  • Assistenza e supporto ★★★★★
  • Giudizio complessivol ★★★★★

Curiosità riguardo Paula

  1. Come ti descriveresti in tre parole?

    Imprenditrice, maniacale e precisa.

  2. Qual è il consiglio migliore che tu abbia mai ricevuto?

    Cerchiamo di essere realistici per quanto concerne la capacità di dare il meglio di noi stessi, ma non smettiamo mai di sognare.

  3. Qual è la tua piattaforma social preferita?

    Facebook, ma sto cercando di essere più presente anche su Instagram. È un altro modo per collegarsi al pubblico: un po’ diverso e a mio parere più diffuso.

  4. Nel tempo libero ti piace… …

    Sfrutto il tempo libero a disposizione per inventare nuovi disegni.

  5. Qualcosa che nessuno sa sul tuo conto?

    Spesso mi annoio dei miei disegni facilmente. Sto ancora imparando a dare il giusto valore al mio lavoro. Mi piace lavorare con il mio compagno e con il mio amico a quattro zampe!

Connettiti con Maisha

#RolandHero

 

Raccontaci la tua storia e diventa un Roland Hero