Eelan: il primo in Europa ad aver acquistato il plotter TrueVIS VG-640.

Eelan

L'azienda olandese Eelan è stato il primo cliente ad acquistare il plotter stampa e taglio TrueVIS VG-640 dopo averla vista in azione al FESPA Digital nel 2016.

Definito come "un ufficio di progettazione e produzione" dal proprietario Joris Langedijk, Eelan produce il 90% dei suoi progetti. Ha acquistato la sua prima stampante Roland nove anni fa per trasformare il suo copy shop in un'attività specializzata anche nella produzione di applicazioni per la comunicazione visiva.

Tuttavia, in risposta alla richiesta molto elevata di lavori come insegne, segnaletica e foto, Eelan ha visitato FESPA Digital ad Amsterdam, dove la periferica TrueVIS VG è stata mostrata al grande pubblico per la prima volta. Lì Joris ha potuto vedere dal vivo la qualità del plotter, che secondo lui è "davvero molto buona" ed è stato amore a prima vista.

"Non eravamo intenzionati ad acquistare una nuova macchina durante la fiera. Volevamo solo dare un'occhiata. Dopo la demo non abbiamo avuto dubbi.” spiega Joris Langedijk, proprietario dell'azienda Eelan.

"è stato un colpo di fulmine," afferma. “Per i nostri clienti come fotografi, abbiamo bisogno di poche copie e il massimo della qualità. Grazie a TrueVIS possiamo avere tutto questo."

Joris aggiunge, "Abbiamo celebrato l'arrivo della nuova periferica dopo due settimane, con i classici biscotti belgi che si mangiano di solito per celebrare la nascita di un neonato. Abbiamo iniziato a stampare da subito e chiamato i nostri clienti per mostrare loro la qualità delle stampe."

Eelan offre ai suoi clienti un servizio completo e un ampio portfolio di applicazioni che spazia dalla realizzazione dei biglietti da visita alle grafiche per veicoli. Joris spiega: " I nostri clienti sono sempre felici quando lasciano il nostro negozio e questo rende felici anche noi!"