Rebel Reprints e l’amore per l’inchiostro con Roland TrueVIS VG

Rebel Reprints

La tipografia Rebel Reprints ha una clientela dedicata all’inchiostro, si trova vicino allo studio di tatuaggi di cui è proprietario.

Il tatuatore e artista Scott Lukacs avvia Rebel Reprints nel 2010 per andare incontro alle necessità della comunità artistica di Orlando, Florida, USA.

Rebel Reprints è specializzata nella riproduzione di stampe artistiche in edizione limitata, banner e decalcomanie in vinile di alta qualità oltre a sticker personalizzati e disegni artistici che possono essere ordinati direttamente dal suo sito web.

La sua clientela comprende tatuatori, giovani artisti ed eventi legati ai fumetti.

Il colore e la qualità quindi sono fondamentali, Rebel Reprints si affida ad una Roland TrueVIS VG stampa e taglio.

“Possiamo riprodurre ogni colore senza preoccuparci di discordanze. Stampiamo soprattutto disegni complessi su adesivi 12x12cm o più piccoli. Le persone guardano il nostro lavoro da vicino.”

Con TrueVIS, non ci sono compromessi quando si tratta di tagliare. Con ordini medi che vanno dalle 500 alle 1000 copie, la capacità di taglio integrata di Roland è stata una risorsa importante per l’attività.

Scott aggiunge: ”Con il talento dei nostri artisti e la capacità della nostra Roland, vediamo un brillante futuro per la nostra attività”