HiVis registra una richiesta senza precedenti di DPI, mascherine stampate e segnaletica di sicurezza

HiVis   |   Merseyside, UK

All'apice del lockdown, l'azienda ha ricevuto un ordine al minuto.

Per le aziende di tutto il mondo, durante il periodo del lockdown, è stato necessario spiegare chiaramente le linee guida per il distanziamento sociale e come mantenere le persone al sicuro, ciò ha fatto si che la richiesta di segnaletica di qualità e di DPI personalizzati salisse alle stelle.

HiVis.co.uk, azienda di 50 persone con sede a St Helens, Merseyside, è stata una delle aziende che più ha risentito di questo incremento. Fondata da John Boland nel 2001, si è sempre differenziata per la capacità di produrre rapidamente indumenti da lavoro, abbigliamento, segnaletica e DPI di sicurezza personalizzati per le aziende. In un anno produce, h24, un milione di articoli con stampa e ricamo ed ha un fatturato di oltre 4 milioni di sterline.

Tuttavia, queste cifre non sono nulla in confronto alle richieste ricevute durante il lockdown.

Nel giro di una settimana, l'azienda è stata inondata di richieste da parte di clienti fedeli e nuovi clienti. Tra questi: start-up, chiese, autorità locali e grandi marchi come Sainsbury's e Mercedes. Le stampanti di HiVis hanno lavorato senza sosta per creare adesivi, cartelli, poster e DPI. Più recentemente ha prodotto migliaia di mascherine personalizzate per le birrerie che le hanno poi distribuite gratuitamente ai loro clienti.

All'apice del lockdown, l'azienda ha ricevuto un ordine al minuto per tutte le ore del giorno.

Per garantire la consegna degli ordini, l'azienda si è affidata a Roland VersaEXPRESS RF-640 per la produzione di segnaletica ad asciugatura rapida, vinile versatile e grafica per pavimenti resistenti ai graffi. HiVis ha provato anche altri fornitori ma negli ultimi 18 anni nessuna azienda è stata in grado di fornire la qualità e il servizio che John richiede.

Roland VersaEXPRESS RF-640 with take-up unit and smart light bulb image printed on the front of the media

Il risultato degli ultimi mesi è stato un raddoppio del fatturato di HiVis. Da un guadagno ordinario di 800.000 sterline per la stampa di segnaletica, durante il lockdown l'azienda ha generato un fatturato di oltre 2 milioni di sterline, HiVis ha venduto prodotti in tutto il Paese. Ad oggi, per aiutare la popolazione ad una una eventuale futura necessità, John sta incrementando la forza lavoro del 15%.

Riflettendo su una potenziale recessione economica, John ha dei consigli per tutte le aziende che si trovano ad affrontare un calo del lavoro. Il suo consiglio chiave, dopo aver superato la crisi finanziaria, è di rimanere positivi, continuare ad investire in pubblicità per attirare potenziali clienti e lavorare a stretto contatto con partner come Roland DG.

Scopri la vasta gamma di prodotti HiVis's su www.hivis.co.uk.

Visita la nostra pagina dedicata alla produzione di segnaletica per la sicurezza e per il distanziamento sociale per saperne di più su come creare queste importanti applicazioni.

Con velocità impressionante, qualità eccellente, caratteristiche di produttività avanzate e affidabilità senza pari, VersaEXPRESS RF-640 può migliorare la tua azienda.

 

Parla con Roland

Siamo qui per aiutarti con consigli e informazioni. Per qualsiasi richiesta o necessità contattaci compilando il modulo.

Risponderemo il più rapidamente possibile.


Se preferisci non essere contattato per telefono o per posta, puoi rinunciare in qualsiasi momento. Elaboreremo i tuoi dati in linea con la nostra Informativa sulla privacy. Clicca qui per saperne di più