• L'inizio della Gresini Racing

     

    Era il 1997. Fausto Gresini, due volte campione del mondo nella classe 125 cc, sveste i panni di pilota e indossa quelli di manager dando vita alla Gresini Racing. In tutti questi anni i successi non sono mancati. Due titoli iridati vinti da Daijiro Kato (250 cc) nel 2001 e Toni Elias (Moto2) nel 2010.

    42 vittorie. 122 podi a cui si aggiungono i titoli di vicecampioni del mondo nella classe MotoGP ottenuti da Sete Gibernau nelle stagioni 2003 e 2004 a seguito delle mitiche battaglie con Valentino Rossi, impresse nella mente di ogni sportivo. Nel 2005 è Marco Melandri a portare la Gresini Racing sul secondo gradino del podio sempre dientro al campionissimo Valentino Rossi. All'interno del team sono passati campioni del calibro Alex Barros, Loris Capirossi, Colin Edwards el'indimenticato Marco Simoncelli.

     

     

  • Una vita a 300 km/h

     

     

     

  • MotoGP 2015

     

     

  • Realtà sportiva

     

    Oggi la Gresini Racing è una realtà che affronta un impegno globale in tutte e tre le classi del Motomondiale. La stagione 2015 la vede infatti protagonista su tre diversi fronti: in MotoGP nella veste di Aprilia Racing Team Gresini con piloti del calibro di Alvaro BautistaStefan Bradl. Nella Moto2 continua l’impegno con il belga Xavier Siméon. Infine nella cilindrata più piccola, il Gresini Racing Team Moto3 schiera due Honda per la coppia tutta italiana: Enea Bastianini e Andrea Locatelli.

    Da qui la necessità di affidarsi a un partner d'eccezione: Roland DG. Grazie alle nostre periferiche, la Gresini Racing riesce a stampare le grafiche per l'intera stagione sportiva: moto, hospitality, camion e box sono personalizzate con gli adesivi realizzati dai plotter stampa&taglio Roland DG.

  • Gresini Racing

    Roland DG è partner della Gresini Racing per la stagione 2014/15

    Segui le avventure sportive della Gresini Racing.
    Vai al sito!

  • Guarda le foto

    Roland Dg e Gresini Racing. Un binomio imbattibile.

    Roland DG e Gresini Racing: un binomio imbattibile.
    Guarda le foto!