Roland DG Care

Roland DG Care

Roland DG Care. Ci prendiamo cura della tua Roland.

Quando scegli un prodotto Roland, puoi stare tranquillo. Perché sai che c'è Roland DG Care a prendersi cura dei tuoi prodotti. Così, puoi lavorare sempre con la massima efficienza e produttività.
Scegliere Roland DG è una vera garanzia: competenze tecniche, interventi rapidi e supporto tecnico diretto presente su tutto il territorio nazionale.

Tutti i prodotti Roland DG sono coperti da due anni di garanzia originale Roland*, ad eccezione dei plotter a inchiostri UV che sono coperti da un anno. Dopo la scadenza, è possibile scegliere tra una serie di servizi e Pacchetti di estensione garanzia.

L’assistenza tecnica sui prodotti Roland DG è gestita direttamente dalla Roland stessa ed eseguita tramite Tecnici Diretti Roland e i Centri di Assistenza Tecnica Roland autorizzati. L’assistenza tecnica in garanzia viene effettuata esclusivamente sui prodotti acquistati tramite i rivenditori ufficiali Roland DG.

* Per maggiori informazioni leggi le norme di garanzia.

Hai un problema tecnico?

Hai bisogno di aiuto? Non perdere tempo. Richiedi supporto. Chiamaci al numero 0735 586565.

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì - 8:30 -13:00 | 14:00 - 17:30.

Oppure invia un email a dme-dgservice@rolanddg.com o richiedi assistenza online compilando il form.

RICHIEDI ASSISTENZA


Attiva la tua garanzia

Attivare la garanzia richiede solo un minuto del tuo tempo e garantisce che, se hai bisogno di contattarci, avremo già tutti i tuoi dettagli a portata di mano per gestire la tua richiesta il più rapidamente possibile.

ATTIVA LA GARANZIA

 

Estensione garanzia

Su tutti i prodotti stampa, stampa e taglio Roland è possibile attivare l'estensione di garanzia scegliendo di sottoscrivere uno dei due pacchetti Roland Program Care: base o tutto incluso*. Il Roland Program Care può essere attivato per un anno.  Alla scadenza, i contratti possono essere rinnovati tramite il Call Center Tecnico Roland.

* I pacchetti tutto incluso sono acquistabili a rate. 

SCOPRI DI PIÙ SULL'ESTENSIONE DELLA GARANZIA

 

Manutenzioni programmate

La manutenzione programmata può essere abbinata all'acquisto del contratto di estensione base o tutto incluso ed è costituita da uno o due interventi da richiedere tramite Call Center Tecnico Roland DG.

SCOPRI DI PIÙ SULLE MANUTENZIONI PROGRAMMATE

 

Protezione e Consulenza

Prenditi cura della tua periferica Roland con il pacchetto Protezione e consulenza. Il pacchetto include un’accurata manutenzione e la consulenza di un Tecnico Diretto Roland.

SCOPRI DI PIÙ SUL PACCHETTO PROTEZIONE E CONSULENZA

 

Risorse Online

Accedi ad una serie di utili risorse come manuali, driver, software, tutorial, profili e schede di sicurezza inchiostri.

ACCEDI ALLE RISORSE