Hai bisogno di aiuto con la tua periferica Roland?
Affidati al supporto tecnico Roland DG Care

Hai un problema tecnico?

Richiedi supporto

Chiama il supporto tecnico Roland. Ricordati di avere a portata di mano modello & e numero di serie.

Il supporto tecnico Roland risponde dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 17:30.

Oppure invia un email a dme-dgservice@rolanddg.com o richiedi assistenza online compilando il form.

Chiamaci allo 0735 586565 Vai al form

Attiva la tua garanzia

Attivare la garanzia richiede solo un minuto del tuo tempo e garantisce che, se hai bisogno di contattarci, avremo già tutti i tuoi dettagli a portata di mano per gestire la tua richiesta il più rapidamente possibile.

ATTIVA LA GARANZIA

Estensione garanzia

Roland DG offre alla tua azienda la massima tranquillità. Scegliendo di estendere la garanzia, anche dopo la scadenza di quella originale puoi contare sul supporto di chi ha progettato e costruito la tua periferica.

CHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI