Capacità di multiconnessione per gestire più periferiche
Non importa quante periferiche Roland DG utilizzi nella tua azienda, è possibile collegarle tutte insieme ad una singola rete.Utilizzando i RIP VersaWorks, VersaWorks Dual e Rolandprintstudio, qualsiasi operatore può inviare i lavori a un server, installando un driver per la stampa da rete condivisa. VersaWorks e VersaWorks Dual non hanno limiti di licenza e possono essere installati su tutti i dispositivi necessari.
VersaWorks e VersaWorks Dual supportano una comunicazione bidirezionale, che consente agli operatori di ricevere informazioni utili come la dimensione del materiale caricato, la quantità d'inchiostro rimanente e lo stato generale della periferica. Grazie al Roland Print Assist, si possono gestire in remoto le principali funzioni della stampante direttamente da dispositivi iOS.
VersaWorks e VersaWorks Dual ti permettono di gestire fino a quattro periferiche dallo stesso PC. Tranne la BN-20, tutte le periferiche Roland DG sono dotate di connessione Ethernet e si connettono con facilità alla tua rete aziendale.