Cos'è il sistema di riscaldamento e asciugatura?
Se vuoi aumentare la produttività della tua periferica Roland DG, l'asciugatore opzionale è la risposta alle tue esigenze. Disponibile per la VersaEXPRESS RF-640 e per la serie TrueVIS VG, ti permetterà di sfruttare al massimo la tua periferica stampando in modalità High Speed.
Il sistema di riscaldamento e asciugatura ti permette di velocizzare la stampa di immagini e grafiche di grandi dimensioni. Non solo. Asciugando immediatamente i colori stampati sul supporto di stampa, le stampe possono essere immediatamente riavvolte utilizzando il riavvolgitore automatico, migliorando notevolmente la tua produttività.
Il riscaldatore e il ventilatore possono anche essere integrati direttamente nella stampante, per risparmiare spazio.
Sistema integrato a tre posizioni
Le periferiche SOLJET EJ-640 e SOLJET PRO4 XR-640 sono equipaggiate con un sistema di riscaldamento e asciugatura integrato a tre posizioni, che ti permette di asciugare velocemente le stampe, anche in modalità High Speed. In questo modo, potrai passare immediatamente alle operazioni di finitura, come la laminazione o l'occhiellatura dei banner.
Il sistema permette di:
- Riscaldare il materiale per aumentare la recettività al colore.
- Riscaldare la stampa per aumentare l’omogeneità e la luminosità dell’inchiostro.
- Asciugare velocemente la stampa migliorando la produttività e la resistenza ai graffi.
Tutto può essere controllato direttamente sia dal pannello di controllo integrato sulla periferica, che direttamente dal RIP Roland VersaWorks o VersaWorks Dual. Il sistema è autocontrollo per una maggior efficienza energetica e non devi preoccuparti di eventuali surriscaldamenti che possono danneggiare stampe, inchiostri o macchinari.