Capacità di multiconnessione

Capacità di multiconnessione per gestire più periferiche 

Non importa quante periferiche Roland DG utilizzi nella tua azienda, è possibile collegarle tutte insieme ad una singola rete.

Utilizzando i RIP VersaWorks, VersaWorks Dual e Rolandprintstudio, qualsiasi operatore può inviare i lavori a un server, installando un driver per la stampa da rete condivisa. VersaWorks e VersaWorks Dual non hanno limiti di licenza e possono essere installati su tutti i dispositivi necessari.

VersaWorks e VersaWorks Dual supportano una comunicazione bidirezionale, che consente agli operatori di ricevere informazioni utili come la dimensione del materiale caricato, la quantità d'inchiostro rimanente e lo stato generale della periferica. Grazie al Roland Print Assist, si possono gestire in remoto le principali funzioni della stampante direttamente da dispositivi iOS.

IPC close up of head printing on media

VersaWorks e VersaWorks Dual ti permettono di gestire fino a quattro periferiche dallo stesso PC. Tranne la BN-20, tutte le periferiche Roland DG sono dotate di connessione Ethernet e si connettono con facilità alla tua rete aziendale.

IPC output with banding and without banding

Gli utenti Mac che utilizzano il RIP Rolandprintstudio possono connettere fino a 2 dispositivi contemporaneamente.

SCOPRI LE ALTRE TECNOLOGIE ROLAND DG