Riavvolgitore automatico

A cosa serve il riavvolgitore automatico?

Il riavvolgitore automatico ti permette di riavvolgere il materiale stampato automaticamente e gestire la produzione con la massima efficienza. Il riavvolgitore automatico si adatta alla maggior parte delle periferiche Roland DG, si installa e si configura con molta facilità. Include un'anima in cartone montata sul fronte macchina e un rullo in acciaio che assicura sempre la giusta tensione e il corretto allineamento del materiale da riavvolgere.

 

I vantaggi per te

Con il riavvolgitore automatico potrai lasciare la tua periferica completamente incustodita per dedicarti ad altre attività. Quando si realizzano grafiche, cartelli e banner di grandi dimensione o nel caso di lavori da laminare, il riavvolgitore automatico ti permette di migliorare la tua produttività e semplificare il processo produttivo.

Oltre a ridurre gli scarti di materiale, il riavvolgitore migliora la qualità dei risultati perché evita che le stampe vengano rovinate da pieghe o graffi. Oltre al classico vinile, tutti i materiali roll-to-roll sono avvolti automaticamente per mantenere l'ambiente di lavoro pulito e funzionale allo stesso tempo.

EJ

 

Dettagli tecnici

Grazie alle flange regolabili in larghezza, il riavvolgitore automatico può essere utilizzato con applicazioni realizzate su materiali di diverse dimensioni.

A seconda della periferica, l'unità di riavvolgimento può lavorare con supporti fino a 50 kg di peso e 210 mm di diametro, permettendoti di gestire una vasta gamma di materiali da stampa: dalla carta per manifesti ai banner più pesanti.

SCOPRI LE ALTRE TECNOLOGIE ROLAND DG